Giustizia e Politica. L’incubo della Repubblica giudiziaria | Roma, 27 settembre 2017

“GIUSTIZIA E POLITICA”, OGGI AL NAZARENO L’INCONTRO CON FERRARA, VIOLANTE E ANNALISA CHIRICO 

“Giustizia e politica. L’incubo della Repubblica giudiziaria”, si chiama così l’evento che si terrà stasera, 27 settembre, dalle ore 18:30 sulla Terrazza del Nazareno, sede nazionale del Partito democratico. Giuliano Ferrara e Luciano Violante si confronteranno nell’incontro organizzato dal movimento Fino a prova contraria e moderato della giornalista Annalisa Chirico.

Ci saranno inoltre le testimonianze dell’ex senatore Rocco Loreto, al centro di una controversa vicenda giudiziaria che lo ha visto indagato, arrestato (su richiesta del pm Henry J. Woodcock) e poi assolto dopo sedici anni; e di Giuseppe Gulotta, socio onorario di Fino a prova contraria, che ha trascorso 22 anni dietro le sbarre prima di essere proclamato innocente. A Gulotta lo stato ha riconosciuto un indennizzo per ingiusta detenzione del valore di sei milioni e mezzo di euro. 

È possibile partecipare mandando una email a info@finoaprovacontraria.it.

L’evento sarà trasmesso in streaming sia sulle pagine Facebook che sui siti del Partito democratico, de Il Foglio e del movimento Fino a prova contraria. 

Condividi: