fino a prova contraria

Presentazione di Fino a prova contraria il 19 luglio a Roma

Martedì 19 luglio saremo a Roma per presentare Fino a prova contraria, il movimento per una giustizia equa ed efficiente, per un Paese più giusto e competitivo.

Fino a prova contraria 9 luglio

Annalisa Chirico, presidente di Fino a prova contraria, ospiterà sul palco Giuliano Amato, Raffaele Cantone Giovanni Legnini e Paola Severino. Saranno con noi tanti ospiti e amici: Mario Barbuto, Giuseppe Cornetto Bourlot, Simone Crolla, Luca De Michelis, Giovanni Fiandaca, Edward Luttwak, Andrea Mascherin, Beniamino Migliucci, Marcella Panucci, John R. Phillips e Piero Tony.

Durante la serata daremo voce a due vittime della malagiustizia: Fausta Bonino, dipinta su tutti i giornali come ‘l’infermiera killer di Piombino’ fino a quando il Tribunale del riesame ha cancellato ogni accusa contro di lei e Giuseppe Gulotta, che ha trascorso 22 anni in carcere da innocente.

Per partecipare è necessario inviare una mail entro le 18.00 del 18 luglio all’indirizzo info@finoaprovacontraria.it indicando il proprio nome e cognome. Vi aspettiamo a partire dalle 18.45, a Palazzo Wedekind (Sala Angiolillo) in Piazza Colonna 366.

 

Condividi: